le protesi di triconatura, capelli naturali e leggeri

scegliete gli impianti protesici con capelli veri, pettinabili e attaccature non visibili

protesi
protesi

Al giorno d’oggi scegliere un impianto protesico per la propria capigliatura non è più un problema come lo poteva essere anni fa, e questo grazie alla qualità delle protesi di Triconatura. Affidandovi alle cure del nostro studio, vi proporremo protesi con capelli naturali e attaccature frontali non visibili, ultra leggere ed estremamente pettinabili.

 

La cute delle protesi di Triconatura rimarrà assolutamente naturale, e ci sarà anche la possibilità di tingerla, effettuare pieghe e permanenti e tutto quello che vi possa venire in mente relativamente a dei capelli normali. Le protesi che vi proporremo saranno costruite su misura, dopo un attento studio in seguito all’ impronta del cranio e ad una campionatura del capello, in modo da offrirvi un risultato perfettamente aderente.

 

Vi segnaliamo inoltre che purtroppo oggi nella maggior parte dei casi dopo operazioni delicate, esiste la possibilità che per delle cure(radioterapia, chemioterapia) si possano perdere i capelli: i laboratori Triconatura Capilfarm sono in grado di riproporre la capigliatura del soggetto interessato, sia in capelli veri che capelli in fibra.
Il Paziente non dovrà fare altro che telefonare in uno dei nostri studi ,e prendere un' appuntamento senza alcun impegno, e in questo modo si avrà la potenzialità di avere il colore, la morfologia e la misura cranica dell'interessato.
Costruite su tulle molto leggero e ipoallergenico, trasparenti con effetto visivo gradevole le protesi dei laboratori Triconatura Capilfarm oggi in Piemonte sono le più vendute.

Scegliete la certezza del risultato con le protesi di Triconatura, che sapranno ridare smalto alla vostra personalità fornendovi una cute praticamente naturale, folta e sana. Contattateci subito al nostro numero verde 800 011505 per saperne di più.

PROTESI PER CHEMIOTERAPIA

Purtroppo oggi nella maggior parte dei casi ,dopo operazioni delicate, esiste la possibilita' che per, delle cure(RADIOTERAPIA,CHEMIO,Etc..) si possano perdere i capelli,i laboratori TRICONATURA CAPILFARM sono in grado di riproporre la Capigliatura del soggetto interessato, sia in capelli veri che capelli in fibra.
Il Paziente non dovra' fare altro che telefonare in uno dei nostri studi ,e prendere un' appuntamento senza alcun impegno,in questo modo si avra' la potenzialita' di avere il colore,la morfologia e la misura cranica dell'interessato.
Costruite su tulle molto leggero e ipoallergenico,trasparenti con efeetto visivo gradevole oggi in Piemonte sono le piu' vendute, ecco perche' I laboratori TRICONATURA CAPILFARM , e dal 1996 che fornisce INAIL per protesi capillari per incidenti o malattie rare

 

RICHIEDI LA TUA PROTESI ONLINE

Potete anche ordinare la protesi ,on line scaricate il modulo, compilatelo nelle sezioni ,in modo che segnate le vostre caratteristiche densità, colore, lunghezza, morfologia del capello. Come prendere l'impronta:

copertura cuoio capelluto

1) coprire il cuoio capelluto con un foglio di plastica (domopack) o qualsiasi foglio simile.

prendere impronta per protesi

2) tracciare con un pennarello una linea dell'area calva.

richiedi protesi

3) Applicare 3 o 4 strati di nastro adesivo sul foglio di plastica per mantenere la forma, in questo modo avremo la convessita' e la concavità della testa.

 

campionatura capelli

4) Indicare il modello di protesi e prelevare una campionatura di capelli.

5)  Con le forbici,ritagliare l'impronta da Voi Disegnata.
Spedire via fax il modulo o via e mail oppure telefonare al numero verde 800 011 505 (0rario laboratorio 9 alle 19), questo numero puo' anche essere usato per il preventivo elettronico via email.

 

METODO

RINFOLTIMENTO GRADUALE CON GARANZIA SCRITTA

Gli interventi possono essere effettuati su calvizie genetiche, riportate da incidenti e su alopecie areate (anche femminili)
Sistemi protesici per uso ospedaliero (es. chemio)
Ritrovare la propria immagine: si possono tagliare dal parrucchiere come i capelli propri.

rinfoltimento capelli
rinfoltimento

METODI ANTICALVIZIE

Grazie alla duttilità del metodo, l'autotrapianto è in grado di risolvere tutti i casi di calvizie androgenetica e alcuni tra quelli provocati da ustioni o traumi.
La calvizie androgenetica è in percentuale la più diffusa; colpisce prevalentemente gli uomini, ma non risparmia, pur se in minima parte, anche le donne.
Ciò perchè i fattori: sesso, genetica e ormoni maschili, concatenati insieme, determinano le "mappe geografiche delle zone interessate" così ben illustrate dalle famose tavole del Dr. Hamilton

 

GARANZIA

Su tutti i tipi di trattamento o di infoltimentodi capelli naturali, diamo la garanzia completa scritta, dove non esiste nessuna tipologia diproblema per il soggetto in causa.

 

metodi anticalvizie
cura calvizie
Share by: