Autotrapianto per risolvere problemi di calvizie
Scegli i nostri trapianti di capelli per avere una chioma perfetta
Presso i laboratori di Triconatura a Torino e Cuneo si effettuano trattamenti mirati che garantiscono un trapianto senza rischi. I capelli innestati, infatti, non cadranno mai più.
Per assicurare il massimo della sicurezza e dell’efficacia ci avvaliamo di un personale esperto e altamente qualificato che è in grado di eseguire interventi di autotrapianto che offrono risultati estetici duraturi e naturali.
Trapianto di capelli
Con i trattamenti offerti da Triconatura è possibile garantire un trapianto privo di rischi di rigetto, con capelli innestati che non cadranno mai più.
La tecnica moderna d’infoltimento, che non necessita di degenza o ricovero, consiste nella miniaturizzazione dei capelli, i quali vengono inseriti uno a uno per un effetto estremamente naturale.
I capelli ricresceranno per tutta la vita, e il risultato naturale è molto affidabile nonché praticamente privo di complicazioni.
L’iter dell'infoltimento è particolarmente rapido, e più o meno dopo tre mesi cominceranno a crescere i capelli in modo naturale a circa un centimetro al mese, mentre nel giro dei sei-otto mesi successivi si avrà un risultato pressoché completo.
Il metodo di autotrapianto permette di distribuire, orientare e ridisegnare l’estetica migliore della nuova capigliatura, ponendo particolare cura nella ricostruzione della linea di confine tra capelli e fronte (hair line).
Le principali caratteristiche che rendono molto apprezzata tale procedura sono le seguenti:
- nessun problema biologico, in quanto trattasi di capelli propri del soggetto;
- naturalezza del risultato estetico;
- buona densità di capigliatura con l’impiego utilizzato di innesti;
- impegno minimo del soggetto nei termini di tempo.
Tecnica F.U.T e F.U.E
L’intervento di autotrapianto viene effettuato direttamente negli studi di Triconatura a Cuneo, a cura di specialisti capaci di utilizzare metodologie all’avanguardia. Siamo in grado di garantire un risultato di assoluta naturalezza, con un'attaccatura praticamente naturale e una densità di capelli perfettamente omogenea rispetto al resto della cute. Impieghiamo, nello specifico, due tecniche di autotrapianto, ovvero:
la tecnica F.U.T., che come vantaggi presenta un aspetto naturale, un’elevata percentuale di attecchimento e una cicatrice unica e sottilissima;
la tecnica F.U.E., operazione non invasiva che porta a una crescita repentina dei capelli con la possibilità di attingere da zone donatrici non particolarmente folte.